Ringraziamenti e Auguri alle Istituzioni

<<Siamo romani, siamo italiani
Essere nati e vivere in Italia è un dono
Nascere a Roma è un privilegio>>

Carlo Azelio Ciampi

In questo periodo dell'anno che sta volgendo al termine, condivido con voi tutti e in particolare con tutti gli store manager dei brand associati, un successo che abbiamo raggiunto, e questo è il momento dei ringraziamenti:
Grazie all'impegno del Sindaco Roberto Gualtieri,
Grazie alla Presidente del 1° Municipio Lorenza Bonaccorsi,
Grazie al gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale,
Comandante Generale Ugo Angeloni,
Comandante Stefano Napoli,
un grazie particolare al funzionario Massimiliano Oletto, responsabile di questo progetto per il Tridente, che con la sua preziosa squadra, dall'estate scorsa, hanno ripristinato l'ordine, il decoro, la sicurezza e hanno contrastato l'abusivismo in tutta l'area.
Quindi la nostra amata Via del Babuino, grazie a loro, è finalmente una strada passeggiabile senza più macchine e furgoni parcheggiati sui marciapiedi che bloccano la viabilità.
Questo per noi è un grandissimo risultato che ci fa essere ottimisti per il futuro.
Vi auguro un meraviglioso 2023, colmo di salute amore, pace e una Città sempre più bella, accogliente e vivibile come merita la nostra Roma.

Maria Letizia Rapetti