Associazione Nazionale Carabinieri

Per mantenere il decoro e l’ordine rispettoso dei luoghi La Nuova Associazione Babuino ha chiesto ed ottenuto dopo numerosi incontri che l’Associazione Nazionale Carabinieri potesse fornirle il suo prezioso aiuto, vedendo svolgere dai volontari affiliati un encomiabile servizio di sicurezza con quel rispetto, educazione e autorevolezza che solo l’Arma sa produrre.

Il servizio viene svolto dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 19:30 su via del Babuino.

Il numero telefonico che è a disposizione per qualsiasi evenienza e per qualsiasi richiesta è: 329 2527076

Il servizio è totalmente gratuito; l’associazione fornisce esclusivamente dei ticket restaurant, le divise e compie una donazione annua.

Convenzioni con il Parcheggio di Villa Borghese

La Nuova Associazione Babuino ha sottoscritto, in favore degli associati e di tutti coloro che prestano servizio di qualunque tipo presso gli stessi, una Convenzione con il parcheggio di Villa Borghese allo stesso prezzo dei residenti, pari a circa 175,00 Euro h/24 al mese.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al dottor Leopoldo Gervasio - leopoldo.gervasio@saba.eu

Progetti in fase di realizzazione

a)Proposta al Comune di raccoglitori di rifiuti più decorosi e consoni alla Via .

b)Individuazione e stabilizzazione di una sede fissa per le riunioni dell’Associazione.

c)Creazione di un tavolo di Studio per un piano di sviluppo per il commercio e le attività produttive poste all’interno del Tridente Mediaceo o Tridentino, con urbanisti, architetti e funzionari delle Soprintendenze.

d)Creazione di un comitato etico super partes .

e)Richiesta di ripristino di orario di transito nella Via alle ore 18,00, anziché alle 19,00 come da legge vigente.