Associazione Nazionale Carabinieri

Per mantenere il decoro e l’ordine rispettoso dei luoghi La Nuova Associazione Babuino ha chiesto ed ottenuto dopo numerosi incontri che l’Associazione Nazionale Carabinieri potesse fornirle il suo prezioso aiuto, vedendo svolgere dai volontari affiliati un encomiabile servizio di sicurezza con quel rispetto, educazione e autorevolezza che solo l’Arma sa produrre.

Il servizio viene svolto dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 19:30 su via del Babuino.

Il numero telefonico che è a disposizione per qualsiasi evenienza e per qualsiasi richiesta è:

Mobile: +39 329 2527076 - Mail: volontariato.eur@assocarabinieri.it

Il servizio è di volontariato e la nostra associazione fornisce esclusivamente, a tutti gli operatori impiegati nel servizio giornaliero, dei ticket restaurant, le divise e compie una donazione annua.

Progetti in fase di realizzazione

a)Creazione di un tavolo di Studio per un piano di sviluppo per il commercio e le attività produttive poste all’interno del Tridente Mediaceo o Tridentino, con urbanisti, architetti e funzionari delle Soprintendenze.

b)Creazione di un comitato etico super partes .